Compro auto per esportazione

Con il servizio compro auto per esportazione ci rivolgiamo a chi cerca professionalità, rapidità e sicurezza per la vendita del propri veicolo usato o incidentato, assicurandosi un’ottima valutazione e nessun costo da sostenere.

Spesso, quando ci si ritrova con un’auto usata datata, incidentata o con molti chilometri e non si ha l’esigenza di acquistarne una nuova si crede che l’unica soluzione per liberarsene sia la rottamazione (con annessi costi), ma non è così perché può essere venduta (a un prezzo maggiorato!) nei paesi esteri in cui ha ancora mercato.
La legge che norma l’esportazione dei veicoli è molto rigida e prevede passaggi burocratici precisi, pertanto, per assicurarsi un guadagno senza incorrere in spiacevoli sorprese è fondamentale rivolgersi esclusivamente a professionisti con comprovata esperienza nell’acquisto di auto usate per la rivendita al di fuori dei confini italiani.
Da oltre 30 anni, Lamauto è specializzato in compro auto per esportazione e offre servizi affidabili e puntuali acquistando veicoli di qualunque marca/modello e in qualsiasi situazione si trovino.
Non ti proponiamo la permuta con altri mezzi o altre forme promozionali, ma ci limitiamo all’acquisto del tuo veicolo, assicurando ottime valutazioni, pagamenti immediati (anche in contanti) e in tempi rapidi, sostenendo direttamente tutti i costi relativi alle pratiche burocratiche previste.
Tutte le nostre offerte di acquisto auto sono totalmente gratuite e non vincolanti per il richiedente.
Compro auto per esportazione

Come funziona il servizio compro auto per esportazione

Richiedere una valutazione per la tua auto da esportare è molto semplice e può essere fatto nel modo che preferisci, scegliendo tra i seguenti metodi:
1) chiamando il numero (+39) 351 855 5225, anche WhatsApp
2) compilando il modulo di richiesta valutazione online
3) utilizzando la chat presente su questo sito
4) inviando una mail a info@lamauto.it  

Qualunque sia la modalità di contatto scelta, in tempi rapidi e gratuitamente riceverai la nostra quotazione per il tuo automezzo. 
Ci teniamo a specificare che più sarai preciso nel descrivere la tua auto e più potrà essere mirata la nostra quotazione.
Per questo motivo per effettuare una corretta valutazione ti chiediamo di indicarci i tuoi dati di contatto (mail – tel- città), dati dell’auto (marca – modello- anno – km – cilindrata – alimentazione) e di allegare possibilmente almeno 3 foto dell’auto con una descrizione del suo stato.
Ricevuta la valutazione, non avrai obblighi nei nostri confronti e non sosterrai nessun costo anche nel caso tu decida di rivolgerti altrove.
Se dovessi essere contento della nostra offerta, non dovrai fare altro che contattarci per fissare un appuntamento per la definizione di tutti i dettagli: modalità di pagamento che preferisci (assegno, bonifico, postepay e contanti, sempre nel rispetto della normativa italiana), sede ACI in cui effettuare il passaggio di proprietà e ritiro a nostre spese della tua auto (al tuo domicilio o nel luogo che ci indicherai).
Vogliamo sottolineare che anche tutti i costi burocratici sono a nostro carico e che la documentazione di vendita viene consegnata immediatamente.

Attenzione

Dal 1° gennaio 2020, la radiazione per definitiva esportazione all’estero può essere eseguita solo a condizione che il veicolo sia stato sottoposto a revisione con esito positivo in data non anteriore a 6 mesi rispetto alla data della richiesta di cancellazione.
Questo vincolo normativo si applica solo dopo la scadenza del termine per la sottoposizione a revisione rispetto alla data di prima immatricolazione (per es: dopo 4 anni dall’immatricolazione di una macchina).

Quali vantaggi ti garantisce il nostro servizio di compro auto per esportazione

  • Risparmierai tempo e non rischierai fregature da sconosciuti
  • Sarai sempre al nostro fianco in ogni passaggio, che monitorerai in prima persona
  • Garantiamo servizi professionali e affidabili in ogni fase della trattativa
  • In tempi brevi, gratuitamente e senza alcun obbligo nei nostri confronti riceverai un’ottima valutazione per la tua auto incidentata
  • Avrai un guadagno immediato nella modalità a te più consona
  • Non sosterrai alcun costo. Dal ritiro del mezzo al passaggio di proprietà, tutte le spese sono a nostro carico
  • Con l’immediato rilascio del certificato che testimonia il trasferimento di proprietà, sarai sollevato da subito da qualsiasi responsabilità civile/penale/amministrativa

Perché rivolgerti al nostro servizio compro auto per esportazione

Siamo una ditta italiana legalmente autorizzata al commercio di autoveicoli e operiamo nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti. Grazie alla trentennale esperienza nel settore automobilistico, con il servizio compro auto per esportazione siamo diventati un punto di riferimento per chi cerca professionalità e affidabilità, assicurandosi anche le migliori offerte e le migliori garanzie di acquisto.
Compriamo e ritiriamo, interamente a nostre spese, autovetture in qualsiasi condizioni siano, di qualsiasi modello, marca, chilometraggio, garantendo pagamenti sicuri, nelle modalità a te più consone.
Ti seguiamo in ogni fase della vendita, dalla valutazione alla registrazione al PRA, fornendoti tutto il supporto necessario, con un servizio rapido che ti faccia perdere meno tempo possibile e senza problemi.

Come contattare il servizio compro auto per esportazione di Lamauto

Il Sig. La Manna Francesco, responsabile del servizio compro auto per esportazione è contattabile: dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 21.30 al numero Mobile/WhatsApp (+39) 351 855 5225 o via Email info@lamauto.it.
In alternativa potete richiedere una valutazione mediante il modulo di richiesta online o utilizzando la chat presente su questo sito.

Attenzione

Ritiriamo esclusivamente auto di recente immatricolazione (a partire dal 2012) in:
Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Veneto e Toscana.

Alcune zone servite
Compro auto per esportazione Milano
Compro auto per esportazione Brescia
Compro auto per esportazione Monza
Compro auto per esportazione Bergamo
Compro auto per esportazione Busto Arsizio
Compro auto per esportazione Como
Compro auto per esportazione Sesto San Giovanni
Compro auto per esportazione Varese
Compro auto per esportazione Cinisello Balsamo
Compro auto per esportazione Pavia
Compro auto per esportazione Rho
Compro auto per esportazione Vigevano
Compro auto per esportazione Legnano
Compro auto per esportazione Gallarate
Compro auto per esportazione Lecco
Compro auto per esportazione Cologno Monzese
Compro auto per esportazione Paderno Dugnano
Compro auto per esportazione Lissone
Compro auto per esportazione Lodi
Compro auto per esportazione Seregno
Compro auto per esportazione  Cremona
Compro auto per esportazione Mantova
Compro auto per esportazione Alessandria
Compro auto per esportazione Asti
Compro auto per esportazione Biella
Compro auto per esportazione Cuneo
Compro auto per esportazione Novara
Compro auto per esportazione Torino
Compro auto per esportazione Vercelli
Compro auto per esportazione Parma
Compro auto per esportazione Piacenza
Compro auto per esportazione Reggio Emilia
Compro auto per esportazione Modena
Compro auto per esportazione Genova
Compro auto per esportazione Imperia
Compro auto per esportazione Savona
Compro auto per esportazione Verona
Compro auto per esportazione Vicenza
Compro auto per esportazione Padova
Compro auto per esportazione Firenze
HAI ALTRE DOMANDE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.

Orari e Contatti

Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 21:30

Telefono / WhatsApp:
(+39) 351 855 5225

E-mail: 
info@lamauto.it

©2022 LamAuto di La Manna F. M. | P.Iva 06337900960 | REA MI-1885477 | Sito realizzato da P.G. Studio

Menù Mobile