Ritiro auto fuse

Il nostro servizio di ritiro auto fuse con pagamento immediato anche in contanti è professionale, sicuro e veloce. Da oltre 30 anni Lamauto si occupa della compravendita di automobili con motore danneggiato di tutte le marche e modelli, garantendo ottime offerte e nessun costo a carico dei clienti. La valutazione del veicolo col motore fuso è gratuita e non vincolante per chi la richiede. I costi del passaggio di proprietà e del ritiro del mezzo sono a nostro carico.

Il servizio di ritiro auto fuse è dedicato a tutti coloro che avendo avuto la sfortuna di trascurare la manutenzione ordinaria della vettura, nella fattispecie il corretto ripristino dei livelli dei liquidi di raffreddamento e lubrificazione (acqua e olio), hanno di conseguenza fuso il motore e hanno verificato che la riparazione del mezzo non è conveniente, poichè supera il reale valore del mezzo danneggiato. 
Lamauto non propone permute o altre forme promozionali, ma ritira pagandole immediatamente anche in contanti, qualsiasi tipo di automobile fusa.
Per capire il reale valore di mercato di un'auto con motore compromesso, Lamauto mette, gratuitamente, a disposizione di chiunque lo richieda un servizio professionale di valutazione auto fuse e, in caso di acquisto, garantisce non solo il ritiro del veicolo a proprie spese ma si incarica anche di sostenere i costi burocratici del passaggio di proprietà.
Professionisti nel settore del recupero ricambi e componentistica usata, Lamauto è una ditta italiana legalmente autorizzata al commercio di autoveicoli ed opera nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti.
I certificati di trasferimento di proprietà dei veicoli sono rilasciati contestualmente al verificarsi dell'atto e i pagamenti, nei limiti di legge, vengono effettuati anche in contanti.
Richiedere una valutazione di una vettura fusa o con motoristica danneggiata non comporta nessun vincolo per chi la richiede.

Ritiro auto fuse

Come funziona il servizio di ritiro auto fuse

Per ottenere un'offerta economica per il ritiro di auto fuse è necessario effettuare una valutazione del mezzo che può essere richiesta, senza impegno, scegliendo tra i seguenti metodi:
1) chiamando il numero (+39) 351 855 5225, anche WhatsApp
2) compilando il modulo di richiesta valutazione online
3) utilizzando la chat presente su questo sito
4) inviando una mail a info@lamauto.it 

Qualunque sia la modalità di contatto scelta, riceverete gratuitamente la nostra quotazione
Ci teniamo a specificare che più sarete precisi nel descrivere il veicolo e più precisa sarà la nostra quotazione.
Per questo motivo per effettuare una corretta valutazione vi chiediamo di indicarci:
1) i dati di contatto (mail – tel- città)
2) i dati dell’auto (marca – modello- anno – km – cilindrata – alimentazione)
3) di allegare possibilmente almeno 3 foto dell’auto con una descrizione del problema.

Se la nostra valutazione non dovesse soddisfarvi, non avrete alcun obbligo nei nostri confronti e non dovrete sostenere alcun costo.
Invece, se doveste essere contenti, fisseremo un appuntamento per la definizione della modalità di pagamento (assegno, bonifico, postepay e contanti), della sede ACI in cui effettuare il passaggio di proprietà e del ritiro a nostre spese dell'auto danneggiata. 
I costi burocratici sono a nostro carico e la documentazione di vendita viene consegnata immediatamente.

Quali vantaggi garantisce il nostro servizio di ritiro auto fuse

Siamo una ditta italiana legalmente autorizzata al commercio di autoveicoli ed operiamo nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti.
La nostra trentennale esperienza nel settore automobilistico garantisce un servizio professionale di ritiro auto fuse di qualsiasi marca e modello e testimonia che forniamo le migliori offerte e garanzie di acquisto.
  • Valutazioni professionali gratuite anche a domicilio
  • Offerte d'acquisto non vincolanti per il cliente
  • Pagamenti immediati
  • Passaggi di proprietà a nostro carico con rilascio immediato della relativa documentazione
  • Ritiro del mezzo a nostro carico

Come contattare l'ufficio ritiro auto fuse di Lamauto

Il Sig. La Manna Francesco, responsabile del servizio ritiro auto fuse, è contattabile: dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 21.30 al numero Mobile/WhatsApp (+39) 351 855 5225 o via Email info@lamauto.it.
In alternativa potete richiedere una valutazione mediante il modulo di richiesta online o utilizzando la chat presente su questo sito.
HAI ALTRE DOMANDE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.

Orari e Contatti

Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 21:30

Telefono / WhatsApp:
(+39) 351 855 5225

E-mail: 
info@lamauto.it

©2022 LamAuto di La Manna F. M. | P.Iva 06337900960 | REA MI-1885477 | Sito realizzato da P.G. Studio

Menù Mobile