Compro macchine incidentate

Il nostro servizio di compro macchine incidentate è professionale, sicuro e veloce. Da oltre 30 anni Lamauto valuta, ritira e acquista macchine incidentate di tutte le marche e modelli, garantendo ottime offerte e nessun costo a carico dei clienti. La valutazione della macchina incidentata è gratuita e non vincolante per chi la richiede.

Generalmente ci si rivolge ad operatori specializzati nell'acquisto di macchine incidentate nei casi in cui la vettura è talmente danneggiata da renderne poco conveniente la riparazione. Grazie a questo particolare mercato automobilistico, si riescono ad evitare i costi di demolizione e a ottenere delle somme di denaro da utilizzare nell'eventuale acquisto di una nuova autovettura.
Non avendone particolare interesse, il servizio di compravendita di macchine incidentate non è quasi mai svolto dalle concessionarie ma da mediatori del settore automobilistico. Difatto, mentre i primi al massimo si limitano al ritiro del veicolo incidentato ed a proporre uno sconto (che in realtà farebbero lo stesso) sull'acquisto del nuovo sotto forma di "incentivo alla rottamazione", i secondi operano direttamente nel mercato dell'usato ed in particolar modo dei ricambi e della componentistica.
Viene da sé che vendere un'auto anche gravemente danneggiata a questi operatori e poi rivolgersi eventualmente ad una concessionaria per l'acquisto di una nuova vettura, risulta economicamente più vantaggioso.
Lo stesso discorso vale in caso di acquisto di una vettura usata, poichè invece di sostenere i costi per la demolizione del mezzo ormai inservibile o comunque sconveniente da riparare, si può ottenere una discreta somma da impiegare come meglio si crede.
Da oltre 30 anni, Lamauto è specializzata nella compravendita di macchine incidentate. Non propone permute o finti sconti rottamazione, ma si limita a ritirare e acquistare l'autovettura incidentata, valutandola molto più di chiunque altro e pagandola immediatamente anche in contanti. Richiedere una valutazione professionale di un veicolo incidentato è totalmente gratuito e non comporta nessun vincolo per chi la richiede.
Compro macchine incidentate

Come funziona il servizio di compravendita macchine incidentate

Richiedere una valutazione per una macchina incidentata è molto semplice e lo si può fare nel modo che si preferisce, scegliendo tra i seguenti metodi:
1) chiamando il numero (+39) 351 855 5225, anche WhatsApp
2) compilando il modulo di richiesta valutazione online
3) utilizzando la chat presente su questo sito
4) inviando una mail a info@lamauto.it 

Qualunque sia la modalità di contatto scelta, riceverete gratuitamente la nostra quotazione per la vettura incidentata / danneggiata. 
Ci teniamo a specificare che più sarete precisi nel descrivere la vostra auto e più precisa sarà la nostra quotazione.
Per questo motivo per effettuare una corretta valutazione vi chiediamo di indicare i dati di contatto (mail – tel- città), dati dell’auto (marca – modello- anno – km – cilindrata – alimentazione) e di allegare possibilmente almeno 3 foto dell’auto con una descrizione del problema.
Se la nostra valutazione non dovesse soddisfarvi, non avrete alcun obbligo nei nostri confronti e non dovrete sostenere alcun costo.
Invece, se doveste esserne contenti, non dovrete fare altro che contattarci per fissare un appuntamento per la definizione della modalità di pagamento che preferite (assegno, bonifico, postepay e contanti), della sede ACI in cui effettuare il passaggio di proprietà e del ritiro a nostre spese della vostra macchina incidentata
Ci teniamo a specificare che anche i costi burocratici sono a nostro carico e che la documentazione di vendita viene consegnata immediatamente.

Quali vantaggi vi garantisce il nostro servizio di acquisto / ritiro macchine incidentate

  • Non perderete tempo e non rischierete fregature da sconosciuti.
  • Avrete un contatto diretto con noi, che vi permetterà di monitorare ogni passaggio della trattativa.
  • Offriamo un servizio professionale e affidabile in tutte le fasi dell’operazione.
  • Riceverete, gratuitamente, un’ottima valutazione della vostra macchina incidentata, in tempi rapidi e senza alcun vincolo per voi.
  • Non solo non dovrete spendere soldi in riparazioni o rottamazioni, ma avrete un guadagno immediato, nelle modalità a voi più consone.
  • Non dovrete sostenere nessun costo. Sia il ritiro dell’auto al vostro domicilio o dove preferite, sia il passaggio di proprietà saranno a nostro carico.
  • Rilascio immediato del certificato che testimonia il trasferimento di proprietà. Questo vi solleverà, da subito, da qualsiasi responsabilità civile, penale o amministrativa.

Perché rivolgersi al nostro servizio compro macchine incidentate

Siamo una ditta italiana legalmente autorizzata al commercio di autoveicoli ed operiamo nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti.
La nostra trentennale esperienza nel settore automobilistico garantisce un servizio professionale di compro macchine incidentate e testimonia che forniamo le migliori offerte e le migliori garanzie di acquisto.
Compriamo e ritiriamo, interamente a nostre spese, macchine incidentate di qualsiasi modello, marca, chilometraggio, garantendovi un pagamento sicuro e immediato, nelle modalità a voi più consone.
Vi seguiamo in ogni fase della vendita, dalla valutazione alla registrazione al PRA, fornendovi tutto il supporto necessario, con un servizio rapido che vi faccia perdere meno tempo possibile e senza problemi.

Come contattare il servizio compro macchine incidentate di Lamauto

Il Sig. La Manna Francesco, responsabile del servizio compro macchine incidentate, è contattabile: dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 21.30 al numero Mobile/WhatsApp (+39) 351 855 5225 o via Email info@lamauto.it.
In alternativa potete richiedere una valutazione mediante il modulo di richiesta online o utilizzando la chat presente su questo sito.

Attenzione

Ritiriamo esclusivamente auto di recente immatricolazione (a partire dal 2012) in:
Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Veneto e Toscana.

Alcune zone servite
HAI ALTRE DOMANDE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.

Orari e Contatti

Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 21:30

Telefono / WhatsApp:
(+39) 351 855 5225

E-mail: 
info@lamauto.it

©2022 LamAuto di La Manna F. M. | P.Iva 06337900960 | REA MI-1885477 | Sito realizzato da P.G. Studio

Menù Mobile