Compro auto fuse

Il nostro servizio di compravendita di auto fuse è professionale, sicuro e veloce. Da oltre 30 anni Lamauto valuta, compra e ritira veicoli con motore fuso di tutte le marche e modelli, garantendo ottime offerte e nessun costo a carico dei clienti. La valutazione dell'automobile "fusa" è gratuita e non vincolante per chi la richiede.

Intraprendere trattative con i privati per vendere auto fuse è una grande perdita di tempo ed energie, perché il mercato delle auto usate ha un’offerta così vasta da rendere l’acquisto di una vettura con motore danneggiato sempre meno conveniente di quello di un mezzo in condizioni migliori. Quindi, per avere qualche possibilità di vendere un’auto con la motoristica compromessa, occorre provvedere alla sua riparazione, ma sostituire un motore richiede una spesa decisamente importante, superiore addirittura al valore dell’intera auto se datata e, sovente, i meccanici sconsigliano l’intervento.
Fino a pochi anni fa, il destino delle auto fuse era la rottamazione oggi, invece, esistono nuovi canali che permettono di vendere le vetture non più funzionanti senza ricorrere alla loro preventiva riparazione, trasformando una seccatura in una risorsa.
Tuttavia il rischio di imbattersi in acquirenti poco seri non è remoto, per questo motivo, occorre fare molta attenzione e rivolgersi esclusivamente a professionisti che garantiscano servizi trasparenti, sinonimo di serietà.
Da oltre 30 anni, Lamauto è specializzata nella compravendita di auto fuse. Non proponiamo al cliente permute o finti sconti rottamazione, ma ci limitiamo a ritirare e acquistare l'auto fusa, valutandola molto più di chiunque altro. Con noi troverai un acquirente affidabile che ti garantirà un’ottima valutazione, in tempi rapidi e senza dover sostenere alcun costo. Richiedere una valutazione professionale di una vettura con motore fuso è totalmente gratuito e non comporta nessun vincolo per chi la richiede.
Compro auto fuse

Come funziona il servizio di compravendita di auto fuse

Richiedere una valutazione per la propria auto fusa, è molto semplice e lo si può fare nel modo che si preferisce, scegliendo tra i seguenti metodi:
1) chiamando il numero (+39) 351 855 5225, anche WhatsApp
2) compilando il modulo di richiesta valutazione online
3) utilizzando la chat presente su questo sito
4) inviando una mail a info@lamauto.it 

Qualunque sia la modalità di contatto che sceglierai, riceverai gratuitamente la nostra quotazione per il tuo veicolo con la motoristica fusa. 
Ci teniamo a specificare che più sarai preciso nel descrivere la tua auto e più precisa sarà la nostra quotazione.
Per questo motivo per effettuare una corretta valutazione ti chiediamo di indicarci i tuoi dati di contatto (mail – tel- città), dati dell’auto (marca – modello- anno – km – cilindrata – alimentazione) e di allegare possibilmente almeno 3 foto dell’auto con una descrizione del problema.
Se la nostra valutazione non dovesse soddisfarti, non avrai alcun obbligo nei nostri confronti e non dovrai sostenere alcun costo.
Invece, se dovessi essere contento, non dovrai fare altro che contattarci per fissare un appuntamento per la definizione della modalità di pagamento che preferisci (assegno, bonifico, postepay e contanti), della sede ACI in cui effettuare il passaggio di proprietà e del ritiro a nostre spese della tua auto danneggiata
Ci teniamo a specificare che anche i costi burocratici sono a nostro carico e che la documentazione di vendita viene consegnata immediatamente.

Quali vantaggi ti garantisce il nostro servizio di ritiro di auto fuse

  • Non perderai tempo e non rischierai fregature da sconosciuti.
  • Avrai un contatto diretto con noi, che ti permetterà di monitorare ogni passaggio della trattativa.
  • Offriamo un servizio professionale e affidabile in tutte le fasi dell’operazione.
  • Riceverai, gratuitamente, un’ottima valutazione della tua auto fusa, in tempi rapidi e senza alcun vincolo per te.
  • Non solo non dovrai spendere soldi in riparazioni o rottamazioni, ma avrai un guadagno immediato, nelle modalità a te più consone.
  • Non dovrai sostenere nessun costo. Sia il ritiro dell’auto al tuo domicilio o dove preferisci, sia il passaggio di proprietà saranno a nostro carico.
  • Rilascio immediato del certificato che testimonia il trasferimento di proprietà. Questo ti solleverà, da subito, da qualsiasi responsabilità civile, penale o amministrativa.

Perché rivolgerti al nostro servizio compro auto fuse

Siamo una ditta italiana legalmente autorizzata al commercio di autoveicoli ed operiamo nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti.
La nostra trentennale esperienza nel settore automobilistico garantisce un servizio professionale di compravendita di auto fuse e testimonia che forniamo le migliori offerte e le migliori garanzie di acquisto.
Compriamo e ritiriamo, interamente a nostre spese, autovetture con motore fuso di qualsiasi modello, marca, chilometraggio, garantendoti un pagamento sicuro, nelle modalità a te più consone.
Ti seguiamo in ogni fase della vendita, dalla valutazione alla registrazione al PRA, fornendoti tutto il supporto necessario, con un servizio rapido che ti faccia perdere meno tempo possibile e senza problemi.

Come contattare il servizio di acquisto di auto fuse di Lamauto

Il Sig. La Manna Francesco, responsabile del servizio di compravendita di auto fuse, è contattabile: dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 21.30 al numero Mobile/WhatsApp (+39) 351 855 5225 o via Email info@lamauto.it.
In alternativa potete richiedere una valutazione mediante il modulo di richiesta online o utilizzando la chat presente su questo sito.
HAI ALTRE DOMANDE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.

Orari e Contatti

Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 21:30

Telefono / WhatsApp:
(+39) 351 855 5225

E-mail: 
info@lamauto.it

©2022 LamAuto di La Manna F. M. | P.Iva 06337900960 | REA MI-1885477 | Sito realizzato da P.G. Studio

Menù Mobile